I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo SCAFFALE.
Amos OZ, Una storia di amore e di tenebra, 2002
Il bambù è un materiale naturale di elevata resistenza e durabilità. Materiale green, è attualmente promosso da molti designer come materiale ideale nella progettazione di mobili. I mobili in bambù possono essere divisi in due categorie: quelli la cui struttura, o telaio, è in bambù; quelli interamente costituiti da questo materiale. Tutti hanno in comune questa caratteristica: razionalità nell’estetica e nella fattibilità tecnica della struttura.
I mobili in bambù, divennero molto popolari in Inghilterra alla metà dell’Ottocento, quando famiglie un tempo di stanza ai tropici e nei paesi asiatici tornavano con i loro arredi. Da quel momento ad oggi, con questo insolito e robusto materiale si sono prodotti oggetti di design dal gusto confortevole e accogliente, allo stesso tempo essenziale e leggero, e mobili che regalano un’esperienza sensoriale calda e naturale.
Dettagli del prodotto
Dimensioni mobile 1: 170 x 79 x 33cm
Dimensioni mobile 2: 129 x 79 x 33cm
Materiali: struttura in Bambù, ripiani in vetro
Richiedi informazioni su questo oggetto:
Se desideri acquistare o ricevere informazioni su questo oggetto compila il form in basso. Sarà nostra cura risponderti il prima possibile.
"*" indica i campi obbligatori