Molto Depositi apre al pubblico per le festività
Dal 30 novembre al 21 dicembre, solo il sabato avrai l’opportunità di esplorare il nostro showroom e scoprire le nostre collezioni in uno spazio pensato per ispirare e celebrare l’eleganza.
Come esploratori senza tempo, siamo alla ricerca continua di pezzi di design appartenenti alla più alta tradizione artigianale italiana.
Ecco perché, presentando gli oggetti che abbiamo scoperto andando in giro o realizzato apposta per voi, ci siamo entusiasmati all’idea di potervi raccontare le STORIE che ci sono dietro: inaspettate, originali, uniche perché italiane e noi italiani, si sa, le cose le facciamo sempre a modo “nostro”.
In questa sezione vi sveleremo i segreti di alcuni designer, faremo parlare direttamente i protagonisti, vi porteremo negli angoli più nascosti e preziosi del nostro paese.
Dal 30 novembre al 21 dicembre, solo il sabato avrai l’opportunità di esplorare il nostro showroom e scoprire le nostre collezioni in uno spazio pensato per ispirare e celebrare l’eleganza.
Abbiamo il piacere di condividere con voi il servizio che il TG5 ha dedicato a Molto Depositi. Lorenzo Bassetti, imprenditore collezionista e fondatore della Galleria Molto Collectibles racconta come è avvenuta la trasformazione delle architetture industriali della vecchia rimessa dei mezzi pubblici di Piazza Bainsizza
Molto Depositi rilancia il design anni 70 e 80 e il grande artigianato italiano.
Leggi l’intervista del Corriere della Sera a Lorenzo Bassetti
Pubblicato su Architectural Digest Italia. Leggi l’articolo completo
Abbiamo il piacere di condividere l’articolo di Architectural Digest France dedicato all’appartamento di Lorenzo Bassetti
Leggi l’articolo completo
Inaugura il nuovo spazio di Molto Collectibles nel Deposito ATAC di piazza Bainsizza, a Roma
Leggi l’articolo completo su AD Italia
Inaugurazione, 6 maggio 2024 – apertura dalle 11.00 alle 20.00
Introduce Lorenzo Bassetti,
fondatore di Molto Collectibles
Lorenzo Bassetti: un tour della sua eclettica dimora romana | AD Visits | AD Italia | Architectural Digest Italia
Nato a Coggeshall, in Inghilterra, inizia lavorando come illustratore e grafico di scatole per cereali da colazione. In seguito occupò la posizione di insegnante d’arte nell’esercito britannico. La sua carriera come designer di interni ha inizio negli anni 50’ grazie ad un successo mediatico promosso